Login
Solo il meglio per Mamme e Super Bimbi! 
 
22 Marzo 2017

Vestirsi “a cipolla”: un trucco indispensabile per una stagione ballerina

La bella stagione, il caldo, le passeggiate e le gite fuori porta: con l’arrivo della primavera i bimbi vogliono passare sempre più tempo all’aperto con i genitori o i loro amichetti…mentre le Mamme e i Papà vedono moltiplicarsi i dubbi e le paure su come vestire al meglio i propri piccoli, evitando raffreddori, sudate e influenze primaverili. Non abbiate paura! Esiste un semplice trucco per arginare (almeno in parte) questi problemi: vestirsi a cipolla! Vediamo insieme alcuni accorgimenti per sfruttare questo vecchio, ma ancora efficace, trucchetto adatto non solo per la primavera, ma anche per il resto dell’anno.

Leggi tutto →

20 Marzo 2017

Una primavera carica di promesse!

Finalmente, dopo mesi di freddo e grigiore, ecco arrivata finalmente la primavera! Il 20 marzo è una data tanto attesa, quanto temuta, perché con l’arrivo della bella stagione molte Mamme e Papà (soprattutto alle prime armi) si ritrovano con mille dubbi e altrettante domande su cosa comprare ai propri piccoli per le gite fuori porta e le passeggiate al parco: non abbiate paura! In questo articolo cercheremo di darvi alcuni piccoli consigli su tutto l’occorrente per questa stagione carica di novità e promesse!

Leggi tutto →

16 Marzo 2017

Babbucce e Soft Soles: quando il Benessere parte dai Piedini

Per scoprire il mondo un piccolo step alla volta, sono necessarie prima di tutto delle babbucce giuste per le esigenze dei vostri piccoli: devono essere comode, flessibili, con una suola ben costruita e non scivolose. Le prime scarpine, insomma, devono garantire stabilità ai primi passi incerti lasciando il bimbo libero di muoversi senza impaccio e tenendo i loro piedini sempre al riparo e al calduccio (senza rinunciare alla freschezza, ovviamente!). In questo articolo parleremo di come scegliere le prime scarpine dei vostri bimbi: le babbucce soft soles!

Leggi tutto →

14 Marzo 2017

Tutti in Viaggio con la Valigia Cavalcabile e Lettino Portatile!

Con l’arrivo della primavera e dell’estate, il primo pensiero di una famiglia, soprattutto se con bimbi piccoli, sono le tanto attese e sognate vacanze. Che siano lunghe settimane o anche solo un paio di giorni, le gite al mare o in una bella capitale ricca di storia e cultura sono il traguardo agognato da grandi e piccini. Prima della partenza, però, è necessario controllare che tutto ciò che serve per un viaggio confortevole sia stato acquistato, soprattutto per il vostro bambino, affinché sia lui che voi possiate vivere con serenità la vostra gita/vacanza.

Leggi tutto →

 
Torna su