Login
Solo il meglio per Mamme e Super Bimbi! 

 

DOMANDE GENERALI
Cos’è RocketBaby?
Su Rocketbaby trovi le cose più utili per le Mamme e i Bimbi, con un occhio alla praticità, alla bellezza ed al prezzo. Ogni settimana ti aspettano delle novità: prodotti utili e furbi, trendy o di design, classici o innovativi. Non perderti neanche una campagna!
Ogni Settimana troverai promozioni con i migliori Brand e i prodotti più cool con sconti fino al 50%
Come funzionano le Promozioni?
Ogni settimana mettiamo in Home Page collezioni di prodotti in promozione, le promozioni possono essere sul prezzo del prodotto o di altro tipo. Tutte le promozioni sono limitate in quantità e tempo, quando trovi un prodotto che ti piace in promozione affrettati perché non possiamo garantirti la disponibilità a lungo.
Per essere sicuri di non perdere i prodotti che vuoi, iscriviti al sito cliccando su registrati, i prodotti più popolari potrebbero finire anche prima di una promozione!
Al termine di una Promozione i prodotti sono ancora acquistabili?
Alcuni prodotti sono acquistabili anche fuori dalla promozione, pagando però il loro prezzo pieno. Per questo iscriviti su Rocketbaby e non perdere neanche una promozione.
Ricorda che non siamo in grado di garantirti quando un prodotto sarà di nuovo in Promozione.
Cosa sono i Punti Stella?
Con i Punti Stella vogliamo premiarti. Guadagnerai punti ogni volta che farai delle azioni su RocketBaby come invitare i tuoi amici ad iscriversi o fare un acquisto. Potrai in seguito convertire i tuoi Punti Stella in Buoni Sconto su Rocketbaby risparmiando sempre di più.
Su RocketBaby, più compri e più risparmi, questo è il nostro modo di ringraziarti! Per i punti stella puoi avere più informazioni nella sezione dedicata, cliccando sul link nella colonna a sinistra di questa pagina.
 
DOMANDE RELATIVE AGLI ACQUISTI
Come posso pagare i miei ordini?
Potrai scegliere se pagare con Carta di Credito, tramite PayPal o in contrassegno (cioè in contanti alla consegna)
E’ sicuro pagare con la carta di credito?
Certo! Usiamo piattaforme esterne leader mondiali per i pagamenti con Carta di Credito. Il livello di sicurezza rispetta i massimi Standard del settore e il Checkout è certificato Livello 1 PCI DSS Compliant e tutte le informazioni sono Criptate con SSL a 128 Bit. Nessun dato delle tue carte verrà salvato da Rocketbaby e nessuna persona al nostro interno è in grado di leggere le informazioni della tua carta di credito.
In poche parole usare la Carta su Rocketbaby è più sicuro che usarla al ristorante.
Come posso utilizzare un Buono Sconto?
Se hai ricevuto un Buono Sconto potrai utilizzarlo al momento del pagamento. Aggiungi i tuoi prodotti al Carrello, Clicca Checkout e inserisci i tuoi dati, clicca su prosegui e arriverai alla pagina di conferma dell’ordine e pagamento, lì troverai uno spazio dove inserire il tuo codice sconto che ti permetterà di ricalcolare il prezzo totale dei prodotti acquistati.
In caso di restituzione di un prodotto il Buono che ho usato vale ancora?
Se decidi di cambiare o restituire un prodotto il valore del Buono che hai utilizzato per acquistarlo non sarà più riutilizzabile. Nel caso in cui la restituzione sia stata fatta per motivi a noi imputabili (errore di consegna) ti assegneremo un nuovo Buono.
Quanto costa la consegna dei prodotti?
Dipende dal peso e dalle dimensioni del prodotto che ordini, quando acquisti un prodotto troverai sempre scritto al momento della conferma il costo del trasporto.
Quanto tempo ci vuole per la consegna?
Dipende dal prodotto che hai ordinato. Nella pagina del prodotto è sempre indicato, generalmente per i prodotti in promozione ci vogliono 10-14 gg per altri dove è scritto Consegna Express circa 48h.
Perché per alcuni prodotti si aspetta più che per altri?
Per farti le promozioni settimanali, Rocketbaby ti porta i prodotti direttamente dalla fabbrica, in questo modo possiamo ridurre i costi della tradizionale filiera commerciale. Per ottimizzare il processo di acquisto riceviamo dai fornitori a fine campagna i prodotti in blocco presso i nostri magazzini, facciamo il controllo qualità e prepariamo i prodotti per spedirli a casa tua.
Il risparmio sui costi di questo processo ci permette di offrire promozioni fantastiche fino al 50%, garantendo allo stesso tempo l'alta qualità dei prodotti che desideri!
Chi mi consegna i prodotti a casa?
Per le spedizioni in Italia usiamo BRT (Bartolini) e per il resto del mondo FedEX.
E’ prevista la consegna gratuita sopra ad un tetto di spesa?
Non per tutti i prodotti. Se lo trovi scritto nella pagina del prodotto che stai acquistando o è in corso una promozione sì. In questo caso lo troverai sempre scritto sul sito, altrimenti i costi della spedizione verranno calcolati in automatico alla cassa.
Posso ricevere i prodotti ad un indirizzo diverso dal mio?
Sì. Puoi ricevere i prodotti che ordini a qualsiasi indirizzo valido in Italia, in ufficio, a scuola, da un parente o un amico. L’importante è che indichi in fase di acquisto l’indirizzo corretto di spedizione se diverso dal tuo. Troverai al termine dell’acquisto un pulsante che ti permette di aggiungere un indirizzo di spedizione diverso dal tuo.
Come posso controllare lo Stato del mio Ordine?
Da qualsiasi pagina sul sito troverai in alto a destra il tasto Login, cliccalo ed accedi al tuo profilo, troverai l’elenco di tutti i tuoi ordini con l’indicazione dello stato. Potrai quindi vedere se l’ordine è stato confermato, spedito o altro.
 
CAMBI E RESI
E’ possibile fare un reso dei prodotti?
Sì il reso è possibile fino a 14 giorni. Dovrai scrivere a rocketbaby@rocketbaby.it con Oggetto: “Richiesta Reso” ed indicando nella mail: il numero del tuo ordine e i dati di contatto. Riceverai in seguito istruzioni dal nostro Team per il ritiro ed eventuali altre informazioni.
I miei prodotti sono dotati di garanzia?
Sì, tutti i prodotti che compri su RocketBaby sono in garanzia. Se uno dei prodotti che hai acquistato è difettoso scrivici a rocketbaby@rocketbaby.it saremo felici di aiutarti a risolvere il problema quanto prima.
Quando e come posso riavere indietro i miei soldi in seguito ad un reso?
Se hai fatto un reso, RocketBaby controllerà lo stato di conservazione del prodotto insieme ai dettagli relativi all’ordine. In seguito riceverai i soldi in pochi giorni. Tieni presente che se hai pagato con Carta di Credito il rimborso verrà fatto sulla carta e se hai pagato in altro modo riceverai un Bonifico Bancario. Ti verrà per questo richiesto di fornire un tuo conto su cui rimborsare le somme.
 
DOMANDE RELATIVE AI PUNTI STELLA
Cosa sono i Punti Stella?
Con i Punti Stella vogliamo premiarti. Guadagnerai punti ogni volta che farai delle azioni su RocketBaby come invitare i tuoi amici ad iscriversi o fare un acquisto. Potrai in seguito convertire i tuoi Punti Stella in Buoni Sconto su Rocketbaby risparmiando sempre di più.
Chi può accumulare Punti Stella?
Solo gli utenti registrati al sito possono accumulare i Punti Stella. Iscriviti se non lo hai già fatto.
Come faccio a guadagnare Punti?
Puoi farlo in diversi modi, come invitare gli amici, condividere su Facebook o semplicemente acquistare su RocketBaby. Per scoprire tutti i modi per guadagnare punti clicca su Guadagna Punti Stella nel menù a destra.
Come faccio a vedere quanti Punti ho accumulato?
Navigando sul sito, su ogni pagina troverai in basso a destra una linguetta gialla con scritto "Punti Stella" cliccaci sopra e si aprirà una finestra con scritto quanti punti hai e cosa puoi farne.
Come faccio a riscattare i mie punti?
Clicca su Ottieni Premi. Qui potrai vedere tutti i premi che puoi richiedere con il tuo saldo punti aggiornato.
C'è un limite massimo di Punti Stella ?
No. Vai avanti e ottieni tutti i Punti Stella che riesci!
I miei punti scadono?
Sì. Se non guadagni o spendi punti per più di 12 mesi, scadono.
Cosa significa 'approvato', 'in attesa' e 'cancellato' nello Status dei punti?
Approvato: Sono i punti per i quali puoi richiedere premi subito
In Attesa: Sono i punti che devono essere ancora verificati prima che li puoi utilizzare. Solitamente succede con i punti guadagnati in seguito ad acquisti o inviti di amici
Cancellati: Sono i punti che ti vengono tolti e che non potrai utilizzare per ricevere i premi. Per esempio se cancelli un ordine o fai un reso di un ordine per il quale avevi ricevuto dei punti.
 
Cosa succede se un amico che ho invitato cancella un ordine o fa un reso?
I punti guadagnati per quell'azione verranno cancellati. Gli altri resteranno attivi.
Perché il totale dei miei punti è sceso?
Tu o qualcuno che hai invitato ha cancellato o fatto un reso su un ordine.
Ho completato una missione ma non ho ricevuto i punti!
A volte ci vuole qualche minuto prima che i punti vengano assegnati, ti chiediamo di avere pazienza.
Posso usare i miei punti direttamente alla cassa?
Non direttamente - devi richiedere il buono sconto dal pannello di controllo dei tuoi punti, ti verrà dato un codice sconto da utilizzare alla cassa per il tuo acquisto. Puoi aprire il pannello di controllo dei punti in qualsiasi momento cliccando sulla linguetta in basso a destra "Punti Stella".
Posso abbandonare il programma Punti Stella?
Se non ti interessa più guadagnare ed utilizzare punti stella, nessun problema scrivi a rocketbaby@rocketbaby.it con la tua richesta e cancelleremo il tuo profilo. In questo caso perderai tutti i punti accumulati.
Cosa succede se abbandono il programma Punti Stella e poi voglio riattivarlo?
Contattaci saremo felici di farlo. Ad ogni modo non potrai recuperare i punti persi.
Come posso segnalare un problema riguardo ai Punti Stella?
Contattaci a rocketbaby@rocketbaby.it.
 
DOMANDE RELATIVE AL PROFILO SU ROCKETBABY
Come ci si iscrive a RocketBaby?
E’ semplicissimo, clicca su Registrati in Home Page e compila i campi richiesti con le tue informazioni. In seguito potrai usufruire di tutti i nostri servizi compreso il prestigioso programma Punti Stella.
L’iscrizione a RocketBaby è gratuita?
L’iscrizione a RocketBaby.it è gratuita e non comporta nessun obbligo di acquisto.
Cosa faccio se dimentico la Password?
Clicca su Login e in seguito clicca sul link “Ho dimenticato la password”, riceverai una email con le istruzioni per impostarla di nuovo.
 
DOMANDE RELATIVE ALLA PRIVACY
Per cosa vengono utilizzati i miei dati di iscrizione?
Per offrirti i servizi legati a RocketBaby e inviarti i prodotti. I tuoi dati non vengono ceduti a terzi se non per ragioni legate all’esecuzione dei servizi di RocketBaby. Significa che vengono forniti solo a fornitori di servizi di RocketBaby al solo fine di utilizzare la piattaforma tecnologica e consegnarti i prodotti.
Perché in alcuni form di registrazione chiedete se ho figli e quanti anni anno?
Vogliamo inviarti informazioni solo riguardo a cose che per te contano. Per questo più ci conosciamo più valore riusciamo ad offrirti. Se hai una figlia non riceverai offerte per prodotti solo per bambini, se hai un bimbo di 1 anno non riceverai informazioni su altro.
Ovviamente potrai navigare e comprare qualsiasi prodotto su RocketBaby, ma sapendo quanto annoiano email inutili, ti chiediamo qualche informazioni in più quando ti iscrivi alla nostra newsletter per riuscire poi a darti un servizio migliore ogni giorno.
 
CONTATTI
Ho una domanda che non è presente tra le domande frequenti.
Scrivici a rocketbaby@rocketbaby.it saremo felici di aiutarti.
Torna su