Kway Igloo, un caldo abbraccio per il loro primo inverno!

Una stagione magica l'inverno, da un lato il freddo delle temperature in picchiata, dall'altro il caldo dei maglioni, delle cioccolate fumanti e di camini scoppiettanti!

Una stagione ancora più magica per le neomamme e i neopapà: il primo inverno in famiglia, il primo Natale, il primo pupazzo di neve e... i primi raffreddori! ;)

Rocketbaby ha scelto come prodotto del mese un intramontabile prodotto che trascende le mode: il sacco Igloo di Kway che da oltre 50 anni protegge i bebè da vento, neve e freddo.

ll mitico e intramontabile sacco IGLOO di K WAY  infatti accoglie e riscalda da generazioni i bebè durante i freddi rigori invernali ed è un prodotto che non solo si tramanda da un fratellino all'altro ma è uno di quegli articoli da conservare nella "scatola dei ricordi" di ogni bambino: il primo ciuccio, le prime calzine e il loro primo Kway del loro primo Inverno!

Disponibile in tre varianti di colore, il caldo rosso, il classico rosa baby e l'elegante viola-blu, è  disponibile in una unica taglia per bebè fino a 6 mesi di vita.

 

Traspirante, antipioggia, antivento, termosaldato e termico, ha una comoda cerniera frontale caratterizzata dalla inconfondibile zip Kway ed è un caldo e tenerissimo Igloo pronto a accogliere dolcissimi cuccioli!

 


Grazie all'animo "easy-chic" e a quella sportività elegante che contraddistingue i prodotti K Way, ci siamo letteralmente innamorati di questo prodotto classico e intramontabile..e voi?