0 0 Carrello
Aggiunto al carrello
    Hai prodotti nel carrello
    Hai 1 prodotto nel carrello
    Totale
    Procedi all'Ordine Continua lo shopping
    • E' possibile effettuare un reso?

      Sì, è possibile richiedere il reso fino a 14 giorni solari dalla consegna del prodotto. Il reso ha un costo di 8 euro che verranno scalati dal costo del prodotto reso una volta rimborsato. Il prodotto da rendere deve essere nella confezione originale e perfettamente rivendibile, compreso di tutte le etichette, la scatola deve essere perfettamente integra, priva di strappi e manomissioni. Il prodotto deve essere pulito e mai stato indossato o usato, il libretto di istruzioni, laddove presente, deve essere integro. Gli imballaggi, laddove presenti, devono accompagnare il prodotto. E’ necessario utilizzare la stessa scatola o confezione dentro a cui ti è stato consegnato il prodotto, le etichette di reso non vanno infatti attaccate direttamente sulla scatola originale del prodotto. Ti ricordiamo che il reso non si applica ai seguenti prodotti:
      - ai beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
      - ai prodotti rientranti nella categoria intimo, cosmetici (inclusi a titolo esemplificativo profumi e creme), prodotti alimentari, le cui confezioni non siano perfettamente sigillate e non danneggiate;
      - ai prodotti rientranti nella categoria Costumi travestimento di Carnevale, Halloween o altre festività;
      - ai prodotti alimentari deteriorabili o che abbiano una scadenza inferiore ai 6 mesi;
      - ai prodotti audiovisivi o software informatici, le cui confezioni non siano restituite sigillate.
    • In che modo mi verrà rimborsato il prodotto reso?

      Per il rimborso del reso potrai scegliere se ricevere un buono spendibile sul nostro sito, oppure tramite carta di credito se hai pagato con carta, oppure tramite bonifico se hai pagato con contrassegno.
    • Quando riceverò il mio rimborso?

      Una volta che il reso è rientrato nel nostro magazzino, RocketBaby controllerà lo stato di rivendibilità del prodotto insieme ai dettagli relativi all'ordine. Il rimborso verrà quindi effettuato secondo le modalità concordate. I rimborsi vengono di norma effettuati a metà e a fine mese, entro 2/3 settimane dal momento del reso. Riceverai una mail di conferma una volta effettuato il rimborso!
    1. Effettua il login ed accedi al tuo account.
    2. Clicca sul numero d'ordine che vuoi rendere.
    3. Clicca sul tasto "Richiedi il reso".
    4. Seleziona l'articolo da restituire.
    5. Stampa la lettera di vettura e la bolla che ti manderemo via mail.
    6. Applica la lettera di vettura all'esterno del pacco da inviare ed inserisci all'interno la bolla con la lista dei prodotti da restituire.
    7. Scegli il giorno in cui far passare il corriere presso l'indirizzo indicato.
    8. Fatto! Non appena ci arriverà il tuo pacco avvieremo il processo di rimborso.